La Pro Loco

L'Associazione Turistica Pro Loco di Monte San Pietro si occupa di:

• Valorizzazione delle ricchezze ambientali, storiche e culturali del territorio e promozione di un’offerta turistica di qualità, incentrata sui prodotti tipici e sull’enogastronomia
  • Realizzazione di iniziative di promozione e valorizzazione per il recupero delle tradizioni ed il rapporto con il territorio, in stretta relazione con le associazioni del volontariato e le attività commerciali e produttive insediate sul territorio.
  • Organizzazione di eventi di valorizzazione del territorio

La Pro Loco di Monte San Pietro aderisce a UNPLI - Unione Nazionale Proloco d'Italia e dal 2017 fa parte della Rete di Pro Loco "Reno Lavino Samoggia".

Orari d'apertura: clicca qui...

Tutti i Lunedi di Maggio e Giugno, dalle ore 10.30 alle ore 12, ti aspettiamo nella nostra sede presso il centro "Ex Moduli" (via IV Novembre - a Calderino) per il tesseramento e per ogni tua necessità!

Contatti:

prolocomps@gmail.com